ADVANCED SKIN DIVER

FacebookTwitterGoogle+LinkedInGoogle GmailWhatsAppPinterestWordPress
 download (2)Lo scopo di questo corso di specializzazione è quello di creare una figura di apneista in grado di gestire immersioni in apnea più impegnative come profondità e durata di quanto ottenibile con il livello PADI Skin Diver.
Lo scopo è quello di approfondire la fisiologia dell´apnea evidenziando i rischi a cui si va incontro prolungando le iperventilazioni, il corretto comportamento in acqua (sistema di coppia), la corretta capovolta e la pinneggiata. Ci si propone di insegnare a superare i problemi relativi alla gestione delle immersioni in apnea, ivi compresa una corretta alimentazione, un proficuo allenamento ed il mantenimento di una corretta forma fisica e mentale.
Pre-requisiti:
Possedere brevetto PADI Skin Diver o certifcazione qualificante di altra organizzazione.
Età minima richiesta: 15 anni;
Attrezzatura richiesta:
Attrezzatura personale da apnea
Durata:
In base al numero dei partecipanti: 18 ore per una classe di 8 allievi apneisti. Il programma si articola con lezioni di teoria, immersioni in piscina ed immersioni in mare.
Certificazione
Al raggiungimento di tutti gli obiettivi previsti da questo Corso, l´allievo sarà brevettato ADVANCED SKIN DIVER, e sarà quindi in grado di pianificare ed eseguire delle sessioni di immersione in apnea con sicurezza e divertimento

 

Il corso si svolge in tutte le sedi didattiche Elysub Scopri la sede a te più vicina

Inserisci di seguito i tuoi dati e verrai contattato da un nostro istruttore

Name:*
E-mail:*
Telefono:
-
Subject:
Message:
Facebook Comments