Partner

Condividi Su
Share
Le didattiche − i nostri partner  
Diving Academy Network italiano di scuole Sub e Diving di Eccellenza!
Network di Istruttori e Centri PADI per una formazione subacquea d´eccellenza.
Continua…
 
 
  
HSA HSA
È un organizzazione internazionale che ha formato e forma istruttori e accompagnatori subacquei per disabili in tutto il mondo. se stai cercando un istruttore che ti introduca nel mondo subacqueo contattaci.
Fondata nel 1981, handicapped scuba association si è dedicata a migliorare il benessere fisico e sociale delle persone con disabilità attraverso lo sport subacqueo e così è diventata, da pioniere, l´esponente leader in questo campo.
Composta da un vasto movimento di educatori subacquei, subacquei disabili e membri sostenitori distribuiti in oltre 47 paesi nel mondo, l´handicapped scuba association si è dedicata ad assicuare alle persone disabili le stesse opportunità di ricevere addestramento di qualità, brevetti e avventure subacquee che hanno le persone non disabili.
LA STORIA … SIAMO NOI GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE SULLA STORIA, CORSI E ATTIVITÀ DI HSA ITALIA clicca qui
  
   
 
Padi - Sito Ufficiale I subacquei PADI possiedono le credenziali subacquee più rispettate e ricercate nel mondo. Non importa dove ti immergerai, la tua certificazione subacquea PADI verrà riconosciuta ed accettata. Infatti, nella maggioranza delle tue avventure subacquee, sarai attorniato da altri subacquei PADI che hanno scelto di ottenere un brevetto come il tuo − addestrandosi con la più grande e rispettata organizzazione di addestramento all´immersione del mondo. Con oltre 130,000 Professionisti PADI e circa 5700 Dive Shops e Resorts PADI che operano in più di 180 nazioni e territori, ti sarà molto facile trovare un Istruttore Subacqueo PADI che parla la tua lingua e ti offre una piacevole esperienza di apprendimento. Per soddisfare le esigenze dei subacquei in tutto il mondo, le traduzioni dei materiali PADI sono disponibili in almeno 26 lingue.
  
Assicurazione Dan Europe
Sottoscrivi la tua assicurazione subacquea OnLine!!!
Il DAN è una fondazione internazionale senza fini di lucro che, dal 1983, assiste i subacquei in difficoltà e conduce ricerche scientifiche per rendere l´immersione sempre più sicura. Inoltre grazie alla sezione Trainig il DAN offre corsi di formazione al primo soccorso, subacqueo e non subacqueo.I corsi permettono di acquisire una migliore comprensione della medicina, subacquea e non, ed insegnano a rispondere alle emergenze nel proprio ambito di azione, utilizzando un linguaggio facilmente comprensibile.
  
Project Aware La Project AWARE Foundation è un´organizzazione noprofit dedicata alla conservazione degli ambienti sommersi attraverso l´addestramento , il patrocinio e l´azione.
In collaborazione con subacquei ed appassionati dell´acqua come te, lavoriamo per proteggere gli ambienti acquatici di 175 nazioni e territori in tutto il mondo.
PUOI FARE LA DIFFERENZA ANCHE TU! PARTECIPA AD UN CORSO DI BIOLOGIA MARINA EDUCAZIONE AMBIENTALE
logoD&SIl primo sito italiano interamente dedicato alle tematiche giuridiche ed alla sicurezza nelle attività subacquee