CORSO ADVANCED OPEN WATER DIVER

FacebookTwitterGoogle+LinkedInGoogle GmailWhatsAppPinterestWordPress

DSC_0278computerVivi nuove emozioni

E’ un brevetto valido a livello mondiale.
E’ più completo dell’Adventure Diver perché le immersioni avventura da scegliere sono 5, con l’obbligo di effettuare l’immersione profonda e quella di navigazione subacquea.
Per ogni tipologia di immersione scelta si affronterà una parte teorica ed una immersione. Questo brevetto è inoltre un prerequisito indispensabile per continuare l’educazione subacquea PADI.

Profondità massima 30 metri.
Età minima 12 anni.

PREREQUISITO:
Brevetto Open Water Diver o equivalente  

N.B.: qualsiasi immersione del corso Adventure Diver o Advanced Open Water Diver può essere accreditata come la prima del relativo corso di Specialità PADI e, in modo analogo, la prima immersione del corso di specialità PADI può essere considerata come requisito per il programma di immersione Adventures in Diving.
Le immersioni di avventura che si possono scegliere insieme all’istruttore sono: dalla barca, massima esecuzione dell’assetto, multilivello e con il computer, naturalista subacqueo, navigazione, notturna, profonda, muta stagna, fotografia digitale sub, ricerca e recupero, relitti.

FREQUENZA E DURATA DEL CORSO 

Formula settimanale: 5 settimane (una volta a settimana)

Formula week-end  dal  venerdì sera alla domenica pomeriggio: 2week-end

Formula College:  Minino 3 giorni full-immersion con possibilità di vitto e alloggio presso al sede di  Anzio con Ristorante e foresteria sociale

SEDE DEL CORSO

Essendo un corso di immersioni e di esperienza il corso si può svolgere in tutte le località dove organizziamo immersioni oltre che nelle sede di Anzio Guarda luoghi immersioni

ISCRIZIONEED INIZIO CORSO

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, il corso si svolge nel periodo che va da  Marzo ad Ottobre

Per la modalità di iscrizione clicca qui

Inserisci di seguito i tuoi dati e verrai contattato da un nostro istruttore

Name:*
E-mail:*
Telefono:
-
Subject:
Message:

 

 

Facebook Comments