E’ tanto che non ti immergi? ReActivate PADI

FacebookTwitterGoogle+LinkedInGoogle GmailWhatsAppPinterestWordPress

Sicurezza in immersione: E’ Tanto che non ti immergi?   Quando  è necessario e come ripassare le proprie abilità subacquee

 

 

E’ bello poter ammirare i fondali marini, fare immersioni e divertirsi,  l’attività subacquea, per essere svolta in sicurezza,  richiede disciplina, allenamento  e rispetto delle regole.

Oggi scopriamo insieme quando è necessario e come è semplice ripassare le proprie abilità subacquee.

I brevetti subacquei non hanno una scadenza, sono per sempre, ma se sei stato per lungo tempo lontano dal mare e dalle immersioni è consigliato per la tua sicurezza e quella dei tuoi compagni di immersione, procedere con una rinfrescata delle tue conoscenze e abilità  subacquee.

Ogni volta che passano più di 6 mesi dal tuo ultimo tuffo dovresti  prevedere un ripasso delle tue conoscenze.

Questo ti permetterà di riprendere confidenza con l’attrezzatura subacquea, le abilità pratiche e le regole di sicurezza, e ti consentirà di goderti la tua prossima immersione con serenità . … Spesso i subacquei che accompagno in acqua dopo un periodo di inattività sono tesi e preoccupati, hanno timore di sbagliare qualcosa e non si godono appieno l’immersione, come coloro invece che sono più allenati ad immergersi.

Con un ripasso bene articolato quando ti immergerai potrai essere maggiormente consapevole, avrai ritrovato certi automatismi acquisiti e potrai pensare solo a divertirti con i tuoi amici.

Ripassare le proprie abilità non è mai stato così facile !!!ReActivate_Facebook_cover_lapsed_diver_IT

Il programma Reactivate PADI ti consente di  ripassare in modo semplice e veloce tutte le nozioni riguardanti la sicurezza in immersione, l’attrezzatura subacquea, la pianificazione delle immersioni la gestione dei problemi e la simulazioni di alcuni scenari che possono verificarsi.

Il bello è che potrai fare tutto da casa direttamente dal tuo tablet, pc o telefonino.

Finita la sessione teorica di ripasso potrai contattare gli istruttori PADI  ElySub  e completare il ripasso delle abilità pratiche direttamente in acqua e riprendere così ad immergerti consapevolmente,  pensando solo al divertimento ed alla buona compagnia!
Riceverai inoltre un nuovo brevetto che  certificherà  il tuo aggiornamento!

 

ISCRIVITI AL PROGRAMMA IN 3 SEMPLICI STEP!  

1
Scarica il programma sul tuo pc tablet o telefonino per guardare scenari realistici di immersione. Rispondi alle domande …. Monitora le tue risposte e approfondisci gli argomenti. SCARICA ORA!

2 Contatta il Centro  PADI ELYSUB per rivedere le tue abilità pratiche in acqua con un istruttorePADI. Contatta  adesso il tuo istruttore ELYSUB

3 Completat
e le 2  sessioni di ripasso ottieni la tua certificazione di aggiornamento completatoReActivate Scuba Card

Facebook Comments