OPEN WATER HSA

Condividi Su
Share
Brevetto “Open Water”
Nei paesi occidentali si stima che il 15% circa della popolazione, statisticamente è considerato “portatore di handicap” in seguito a malattia o incidente. Questo nel mondo significa MILIONI di persone, molte delle quali sono assolutamente in grado di praticare la subacquea.

I nostri programmi di formazione “Open Water” prevedono un elevato margine di sicurezza, poiché ci serviamo di tecniche di insegnamento basate su oltre 25 anni di ricerca e sperimentazione. Gli studenti con limitazioni fisiche vengono preparati dagli Istruttori secondo gli Physical Performance, Standards della HSA. Il criterio HSA di valutazione della preparazione del subacqueo si basa sulle sue raggiunte capacità e sul nostro speciale sistema di certificazione Multi-level, così preciso e flessibile che ci consente di certificare numerosi subacquei disabili compresi paraplegici, tetraplegici e non vedenti.
I nostri sistemi didattici permettono di insegnare contemporaneamente a subacquei con limitazioni fisiche e non, creando così un processo stimolante e d’integrazione. I subacquei Open Water HSA possono continuare il loro percorso nei livelli di certificazione Avanzati.

Image
Facebook Comments