Menu Chiudi

Corsi di subacquea tecnica

In questa pagina trovi corsi di subacquea tecnica, per iniziare a pensare come un Tec Diver e per proseguire verso esplorazioni più profonde.

Essere un subacqueo tecnico richiede molta disciplina, preparazione adeguata e attrezzatura specifica, di conseguenza, può non essere  per tutti.

Per questi corsi mi avvalgo della collaborazione di un Istruttore di subacquea tecnica di grande esperienza che lavora a Roma, ad Anzio ed in Toscana, ed ha il merito di essere colui che ha raggiunto il record del mondo di permanenza sott’acqua. Si chiama Alessandro e sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui necessiti.

Di seguito alcuni dei corsi che puoi fare con lui!

Tec Rec 40

Primo livello del mondo dei corsi TEC REC DSAT ti abiliterà ad immersioni in configurazione tecnica, alla profondità di 40 mt. effettuando una decompressione pianificata ad aria fino ad un massimo di 10 minuti con una bombola decompressiva caricata con una miscela fino ad un massimo di EAN 50%

TecRec 45

Con il corso TEC 45 sarai abilitato ad effettuare immersioni con tutta l’attrezzatura tecnica standardizzata fino ad una massima profondità di 45 mt. effettuando decompressione, pianificata con computer multigas e deco software, con 2 bombole decompressive senza limiti di tempo e con miscele fino all’Ossigeno al 100%.

Tec Rec 50

Ultimo livello dei corsi TEC REC, sarai abilitato ad immersioni tecniche fino alla profondità di 50 mt. effettuando decompressione, pianificata con computer multigas e deco software, con 2 bombole decompressive senza limiti di tempo e con miscele fino all’Ossigeno al 100%.

Tec 60 CCR

Il corso Tec 60 CCR Diver è il secondo livello di subacquea tecnica con il CCR di tipo T. Completando il corso Tec 60 CCR, estenderai le tue avventure subacquee con CCR fino a una profondità massima di 60 metri/200 piedi. Impari a completare molteplici soste di decompressione, a gestire problemi di sicurezza e a immergerti con trimix/heliox come diluente.

Tec Trimix 65

Il corso Tec Trimix 65 ti introduce all'uso del trimix fino ad una profondità massima di 65 metri/210 piedi, usando 3 gas diversi.

Tec Trimix Divers

Il corso Tec Trimix Diver trasforma esperti subacquei tecnici in subacquei estremi, che raggiungono i 90 mt di profondità.

Per maggiori informazioni sui corsi tecnici e conoscere Alessandro. 

Contattaci

Primo Soccorso

Aggiornato con le ultime linee guida Ares 118

CORSO BASIC LIFE SUPPORT + DEFIBRILLATORE

Questo  corso può salvare la vita alle persone che ami!

Al suo interno trovi tutto ciò che devi sapere per intervenire con calma e lucidità di fronte ad una persona ferita o colpita da un malore improvviso, in attesa che arrivino i soccorsi!

Iscriviti Ora!Scopri di più