Menu Chiudi

Con ElySub puoi fare Immersioni subacquee nel Lazio e nel Centro Italia tutto l’anno.


Nel mare del Lazio
Che tipo di immersioni puoi fare?

 Si svolgono principalmente al mattino o nel primo pomeriggio, si posso fare sia in estate che in inverno. E’ necessario avere un brevetto subacqueo

Al Tramonto è il momento migliore per osservare specie marine che di giorno non vedi. Più semplici delle notturne basta avere un brevetto minimo Open Water O equivalente.

Si svolgono dal calar del sole e si esce dall’acqua che è notte. Sono immersioni in cui l’atmosfera è completamente diversa e ciò che si può osservare sott’acqua cambia nei colori e nelle modalità. Per partecipare a questo tipo di immersione occorre possedere un brevetto minimo advanced, ed è obbligatorio portare una torica con se (se non ne ai una puoi noleggiarla presso ElySub).

E’ un programma pensato appositamente per chi non si è mai immerso con le bombole, che ti permette di fare immersioni in tandem con un istruttore, anche se non hai un brevetto.

Per saperne di più vai al  Scuba Diving Experience

I Diving Boot Camp sono immersioni di allenamento che svolgi a stretto contatto con un istruttore e ti autano a far crescere la tua esperienza subacquea, senza l’impengo di un corso completo. Per Saperne di più vai a Diving Boot Camp

Sono immersioni che si svolgono per completare un corso a cui ti sei iscritto e Vieni sempre accompagnato dal tuo istruttore.

Dove ci immergiamo nel Lazio?

Cosa trovi all'imbarco?

  • Una guida esperta dei siti di immersione
  • Una barca o un gommone diving
  • Assistenza di superficie e a bordo
  • L’attrezzatura subacquea che ti serve (noleggiata su prenotazione)
  • Possibilità di Ricaricare le bombole
  • Servizi Diving (bagno, spogliatoio, bombole, piombi)
  • Video ricordo dell”immersione ( a richiesta)
  • Guida individuale (su prenotazione)
  • Opzioni di svago e relax per gli accompagnatori non subacquei (A richiesta)

Eliana sarà la tua Guida e il tuo istruttore

Ciao sono Eliana Pavoni, Esploratrice dei fondali marini da 26 anni, Master Instructor Padi e Istruttore di Primo Soccorso. 

Era il 2009 quando ho dato vita a ElySub Academy, una scuola di formazione per subacquei, e per chi desidera diventarlo.

Ho accompagnato migliaia di persone alla scoperta del mondo sommerso e non vedo l’ora di condividere questo affascinante mondo anche con te. 

Scopri di più su di me

 

Altre immersioni nel Centro Italia a colpo d'occhio

Scegliamo i luoghi di immersione di settimana in settimana, in base alle condizioni meteo, al livello di preparazione dei subacquei ed al luogo che meglio permette divertimento, sicurezza, comodità, e formazione.

Grazie alla collaborazione con strutture di comprovata fiducia organizziamo immersioni subacquee giornaliere anche in laghi di Montagna in Abruzzo,  week-end blu nelle Isole Pontine,  in Campania e Toscana e settimane subacquee in Sardegna e  a Malta.


 

Resta aggiornato!

Entra nella Community Gratuita Elysub

Trovi contenuti interessanti, condividi la tua passione e sarai sempre aggiornato su quando ci immergiamo e sulle date dei corsi e delle lezioni.

Accedi ora alla Community