SAFE DIVER
Spesso mi capita di sentire subacquei che non hanno con se il pedagno di segnalazione, e spesso qualcuno mi chiede a cosa serve!
Evidentemente pochi sanno che è una dotazione obbligatoria e indispensabile per la sicurezza del subacqueo, a patto che la conosci e sai quando e come usarla.
Tra l’altro in caso di controllo da parte delle autorità, il non avere con se un pedagno, è causa di salate multe.
Cosa faremo durante la lezione La lezione Safe diver inzia proprio da qui e si espande oltre a tutte le dotazioni e procedure di sicurezza che ogni subacqueo deve tenere ben in considerazione ogni volta che si immerge! Si anche se lo fa in gruppo e con centri immersione professionali.
Può partecipare al Safe Diver boot Camp qualsiasi subacqueo in possesso di un brevetto minimo Open Water Diver equivalente o superiore.
Quanto dura la lezione 3 ore
Dove si svolge? Puoi fare l’immersione a Civitavecchia
Alla fine della lezione registrerai l’esperienza sul tuo log book e ricevi un credito formativo valido per il corso Safe Diver Padi
Chi Può partecipare qualsiasi subacqueo in possesso di un brevetto minimo Open Water Diver equivalente o superiore, tutti i subacquei di livello avanzato e già esperti che desiderano ottenere il massimo divertimento dalle immersioni notturne e con scarsa visibilità, imparando a gestirne ogni dettaglio.
COSA E’ INCLUSO
- 1 ore di lezione teorica
- 1 immersione al mare
- Utilizzo bombola e piombi
- credito formativo per il corso di livello successivo
. Se non ho l’attrezzatrua suabacquea? Puoi noleggiarla sul posto il girono della lezione
Cosa fare per iscriverti Completa il pagamanto ed entro 48 ore ricevi in email i dettagli per programmare con il tuo istruttore giorni e orari delle lezioni.
Per ogni necessità chiama +393349372675
Il tuo Master Instructor PADI Eliana Pavoni 981438Contattaci per avere maggiori informazioni, per personalizzare la tua esperienza in base alle tue esigenze e scegliere gli orari a te più comodi!