Menu Chiudi

TOP VIDEO E FOTO SUB 1 lezione teorica + 1 immersione al mare

94,00 €
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Oggi è facile portare sott’acqua una video camera o una macchina fotografica, e se ne hai una ti sarai reso conto che anche con la migliore macchina in commercio, portare fuori immagini e riprese degne di nota non è cosa molto semplice. Soprattutto nel mare del Lazio, dove vuoi o non vuoi il sedimento, la luce e la visibilità non sono sempre perfetti e indicati per scattare e riprendere.

Ecco in questa Lezione vediamo proprio come ovviare alla maggior parte die problemi come messa a fuoco, trovare la luce perfetta, mantenere la mano ferma, rendere dinamiche le inquadrature, e molto altro ancora.

E’ una lezione molto utile per tutti gli amanti non professionisti di foto e video sub e per tutti coloro che amano condividere le proprie immagini sui social e che vorrebbero catturare maggiori attenzione e like da parte dei propri follower e amici.

Alla fine della lezione registrerai l’esperienza sul tuo log book e ricevi un credito formativo valido per il corso di Specialità Video o Foto Sub e per il corso Advanced Open Water Diver Padi.

Cosa faremo durante la lezione in questa Lezione vediamo come ovviare alla maggior parte dei problemi che si verificano quando scattiamo foto o giriamo riprese video sott’acqua. Come messa a fuoco, trovare la luce perfetta, mantenere la mano ferma, rendere dinamiche e interessanti le inquadrature, e molto altro ancora.

Quanto dura la lezione 3 ore

Dove si svolge? Puoi fare l’immersione a Civitavecchia, a Santa Marinealla o a San Felice Circeo

Alla fine della lezione registrerai l’esperienza sul tuo log book e ricevi un credito formativo valido per il corso Safe Diver Padi

Chi Può partecipare qualsiasi subacqueo in possesso di un brevetto minimo Open Water Diver equivalente o superiore che deisderano migliorare la qualità delle foto e dei video che realizzano sott’acqua

COSA E’ INCLUSO

  • 1 ore di lezione teorica
  • 1 immersione al mare
  • Utilizzo bombola e piombi
  • credito formativo per il corso di livello successivo
Quando si svolge la lezione in estate è possibile tutti i giorni della settimana sia di mattina che nel primo pomeriggio e in inverno nei week end.

Se non ho l’attrezzatrua suabacquea? Puoi noleggiarla sul posto il giorno della lezione

Cosa fare per iscriverti Completa il pagamanto ed entro 48 ore ricevi in email i dettagli per programmare con il tuo istruttore giorni e orari delle lezioni.

Per ogni necessità chiama +393349372675

Il tuo Master Instructor PADI Eliana Pavoni 981438
Salva questo articolo per dopo

Non sai quale scegliere?

Completa il veloce questionario e

Scopri quale corso fa per te

Contattaci per avere maggiori informazioni, per personalizzare la tua esperienza in base alle tue esigenze e scegliere gli orari a te più comodi!