PADI RE ACTIVATE

1398181

DA MOLTO TEMPO NON TI IMMERGI?

Questo è il programma PADI che fa per te, è un modo veloce, conveniente per rinfrescare la conoscenza e gli esercizi dei subacquei.

Un sondaggio condotto su un campione di 400.000 subacquei PADI ha dimostrato che il 97% di subacquei non attivi vogliono tornare ad immergersi.

Il programma PADI ReActivate rappresenta la risposta migliore a questa opportunità

Con ReActivate, mostriamo ai subacquei inattivi come ricominciare ad immergersi e proponiamo loro nuove idee per continuare ad immergersi, anche quando il tempo è limitato dagli impegni di tutti i giorni.

START NOW

Ogni subacqueo certificato PADI che desidera un aggiornamento delle proprie conoscenze e abilità dovrebbe partecipare all’aggiornamento del proprio brevetto.

I Diving Center  e Negozi apprezzano vedere una data recente sui brevetti perchè ciò vuol dire che si è preparati ad immergersi
Il programma Re-Activate PADI può essere condotto sia come aggiornamento, sia come ampliamento di conoscenze per consolidare le basi.

Da Tablet, PC o telefono, comodamente da casa, potrai rivedere i concetti base sull’immersione subacquea per poi rivolgerti ad un centro PADI per  partecipare ad una immersione con un professionista PADI.

E ‘facile e veloce, un ottimo modo per preparare il tuo prossimo viaggio, la tua prossima vacanza subacquea o prossimo corso PADI.

I subacquei che completano sia il ripasso teorico che il ripasso pratico delle abilità in acqua ricevono un brevetto rinnovato

Requisiti minimi: avere un brevetto subacqueo

 START NOW

Richiedi subito maggiori informazioni

Name:*
E-mail:*
Telefono:
-
Subject:
Message:

Facebook Comments
Condividi Su
Share